In occasione della Milano Design Week 2024 inaugura il nuovo Showcase Arrital in Corso Europa 22, nella suggestiva cornice di Piazza San Babila, con il concept 'Cultivate Connections, Cultivate Flavours', un'esperienza sensoriale alla scoperta della filosofia del brand di cucine. Il nuovo spazio espositivo pensato da AMDL CIRCLE si trova all'interno di un edificio progettato negli anni '50 da Vico Magistretti. Il concept del progetto si concentra sull'identità dinamica e sull'esperienza sensoriale, creando un palcoscenico trasformabile che coltiva connessioni e sapori.
Questo spazio non è solo uno showroom, ma un ecosistema multifunzionale progettato per favorire la socializzazione, la collaborazione e la condivisione di idee. Lo spazio ospita reception, area per lo showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni e anche un podio per eventi. L’orto sospeso in costante trasformazione, il vibrante “Rosso Vico” della scala interna e la matericità della calceterra, dell’alluminio e del legno, creano un'atmosfera accogliente e avvolgente, che invita a esplorare e sperimentare.
Un palcoscenico trasformabile che coltiva connessioni e sapori: la cucina diventa il fulcro del progetto, generando uno spazio mutevole e accogliente che promuove la condivisione e la convivialità.